Le categorie Giovanili

LIMITI D’ETA’
Possono partecipare all’attività delle singole categorie di base i bambini e le bambine che rientrano nei seguenti limiti d’età:

  • PICCOLI AMICI
    Bambini e bambine che abbiano anagraficamente compiuto il quinto anno di età, ma che, anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva non abbiano compiuto l’ottavo anno di età.
  • PULCINI
    Bambini e bambine che hanno anagraficamente compiuto l’ottavo anno di età, ma che, anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva, non abbiano compiuto il 10° anno di età. Per i pulcini del primo anno l’attività è prevista solo nella fase primaverile.
  • ESORDIENTI
    Bambini e bambine che abbiano anagraficamente compiuto il decimo anno e che anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva, non abbiano compiuto il dodicesimo anno di età.
  • GIOVANISSIMI
    Ragazzi e ragazze che abbiano anagraficamente compiuto il dodicesimo anno e che anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva, non abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età.
  • ALLIEVI
    Ragazzi e ragazze che abbiano anagraficamente compiuto il quattordicesimo anno e che anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva, non abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.

Lascia un commento